Le attività di IECE

Le attività di IECE

Illuminazione e segnaletica aeroportuale

Gestione e manutenzione degli impianti luminosi di pista per diversi aeroporti italiani.

 

Illuminazione stradale e artistica

Attività di illuminazione di centri urbani, beni storici, artistici e monumentali, parchi e giardini. Programmazione di piani regolatori dell’illuminazione comunale, con programmi di risparmio energetico, limitazione dell’inquinamento luminoso, regolazione del flusso luminoso, sistemi di telecontrollo.

 

Distribuzione energia elettrica

Erogazione di energia elettrica garantendone la continuità, per conto di importanti distributori italiani, impegnandosi nella costruzione di linee di distribuzione. Allaccio utenti alla rete elettrica.

 

Impiantistica per industrie, settore ospedaliero, sportivo, terziario

Realizzazione di impianti elettrici di illuminazione, attività per la limitazione dei consumi, protezione dalle sovratensioni, regolazione e segnalazione d’allarme, trasmissione dati e comunicazione, antincendio e antintrusione,

 

Fonti rinnovabili per la produzione di energia

Venticinquemila kWp di impianti fotovoltaici “grid connected” realizzati da IECE (10k installati a terra e 7k su copertura).

 

Videosorveglianza e regolazione traffico stradale

Impianti semaforici intelligenti, segnaletica stradale luminosa, sistemi per il controllo del traffico urbano, dissuasori di velocità, sistemi di controllo degli accessi, pannelli con messaggio personalizzabile, sistemi di videosorveglianza, gestione automatica dei parcheggi.

 

Impiantistica per tunnel e gallerie

Illuminazione, sistemi di rilievo inquinanti, impianti per ventilazione, antincendio e segnalazione per le gallerie stradali. Sistemi automatici per comandare e controllare illuminazione e ventilazione.

Share by: